cooperativa sociale onlus

La Cooperativa Sociale Duemila Orizzonti onlus offre servizi alla persona in forma privata in integrazione ai servizi pubblici.
I nostri servizi sono:
1. Assistenza Domiciliare per anziani e disabili;
2. Babysitteraggio;
3. Brevi Vacanze per minori, disabili e anziani;
4. Supporto Scolastico;
5. Trasporto e Accompagnamento per disabili e anziani.

Al centro dei nostri interventi c’è la Persona , protagonista assoluta di ogni intervento: ogni progetto ed ogni prestazione saranno incentrati sui bisogni espressi e su quelli emergenti, ed utilizzeranno come punto di forza le risorse personali di ognuno.
Con il nostro intervento vogliamo creare delle opportunità , allo scopo di sostenere e accompagnare i cittadini con un servizio globale in grado di supportare qualsiasi persona in stato di bisogno .

Tutti i nostri interventi sono incentrati sulla Persona nella sua globalità e mirati a favorirne, per quanto possibile, l’autodeterminazione e la partecipazione attiva; ogni progetto ed ogni prestazione saranno incentrati sui bisogni espressi e quelli emergenti ed utilizzeranno, come punto di forza, le risorse personali di ognuno.

Escludiamo dal nostro modus operandi l’erogazione di un servizio in cui l’utente sia assistito passivamente e l’operatore si sostituisca ad esso o alla sua famiglia.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ