PIANETA ASTE - Gli Specialisti delle Aste Immobiliari.

Pianeta Aste - Assistenza nell'acquisto di immobili all'asta


ACQUISTARE ALL'ASTA IN SICUREZZA

L’acquisto di un immobile è senza ombra di dubbio un passo importante che un individuo decide di fare nella vita, e spesso costituisce l'investimento più importante della famiglia, vuoi per le scelte fatte a monte che hanno portato a tale decisione, vuoi per l’esposizione finanziaria alla quale si è sottoposti per realizzarla accendendo un mutuo ipotecario e che per parecchi anni a venire rappresenterà l’incombenza di maggior peso iscritta alla voce costi del bilancio familiare, con tutti i sacrifici che essa comporterà.

In virtù dell’importanza che un simile bene riveste per la vita di ognuno di noi, è consigliabile farsi seguire da specialisti del settore.

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO SERVIZIO

Il Cliente viene condotto per mano a prendere coscienza di tutti passaggi che portano a completare l'acquisto evitando di trovarsi in mezzo al percorso o nella sua fase finale in difficoltà; Cose che potrebbero essere evitate se informati con cura prima di compiere i vari passi necessari.

- Analisi tecnica dell'immobile all'asta. L'obiettivo è tutelarti fin dalla prima e cruciale fase della valutazione dell'immobile oggetto di vendita, grazie a una informazione chiara e minuziosa sullo stato manutentivo, sulla regolarità urbanistica, sullo stato occupazionale dell'immobile, sul reale valore di mercato, garantendoti un acquisto sicuro.

- Assistenza nella predisposizione di Mutuo (ove richiesto) per gli immobili da acquistare in asta

- Supporto relativo all'espletamento degli adempimenti richiesti per la partecipazione all'asta (predisposizione e presentazione dell'offerta).

- Assistenza durante l'asta , da parte di un nostro specialista capace di fornire le giuste strategie da adottare durante la gara.

- Assistenza per tutti gli adempimenti successivi all'aggiudicazione dell'immobile (ottimizzazione delle tempistiche legate all'ottenimento della firma del decreto di trasferimento dell'immobile)

- Assistenza per la liberazione degli immobili acquistati in asta (ottimizzazione delle tempistiche legate al rilascio dell'immobile).

I VANTAGGI DI AFFIDARSI A DEGLI SPECIALISTI

- Maggiore possibilità di aggiudicazione. Lo studio Pianeta Aste dispone di una banca dati digitale delle Aste Immobiliari effettuate dal 2010 ad Oggi con cui è possibile fare rilevazioni del valore di aggiudicazione medio per tipologia e area geografica. L'Osservatorio Statistico ha lo scopo di pervenire, con la minore approssimazione possibile, ad una valutazione del possibile prezzo di aggiudicazione. Questo significa ridurre di molto le demoralizzanti partecipazioni a vuoto, e aumentare le possibilità del buon esito dell'operazione.

- Risparmio di Soldi . Avere un supporto consulenziale da professionisti con provate esperienza e conoscenze delle giuste strategie da adottare durante l'asta ci consente di risparmiare in alcuni casi, anche decine di migliaia di Euro !!

- Risparmio di Tempo. Ricorrere ad un professionista consente di demandare a lui la gestione delle pratiche burocratiche indispensabili per l'acquisto.

- Supporto tecnico di qualità. Se siamo supportati da professionisti competenti in materia di Aste Immobiliari possiamo contare su di loro, ed essere certi della correttezza giuridica della compravendita.


LA NOSTRA GARANZIA: Nessuna spesa in caso di non aggiudicazione del bene



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza e assistenza per l'acquisto di immobili all'asta.



SCHEDA

Consulenza e assistenza per l'acquisto di immobili all'asta.



SCHEDA

Consulenza e assistenza per l'acquisto di immobili all'asta.



SCHEDA