CO.MO.ALT. ITALIA: macchine rotanti, iniezione, aria condizionata e turbo

La CO.MO.ALT ITALIA è specializzata in macchine rotanti, prodotti iniezione e aria condizionata.

Fanno parte di queste famiglie i motorini d'avviamento e gli alternatori , le sonde lambda , le elettropompe carburante e le centraline iniezione , i compressori per l’aria condizionata e le bombole di ricarica per gas R134a .

L’ultima novità è l’ingresso in catalogo dei compressori turbo , nuovi e originali.

La gamma della CO.MO.ALT ITALIA include sia applicazioni per autoveicoli e autocarri ma anche per macchine movimento terra, motori stazionari e nautica, fino a coprire il 96% del parco circolante mondiale.

Per far fronte alle problematiche di gestione di una gamma così ingente, causate dalla grande espansione del mercato automobilistico, e al fine di soddisfare al meglio le esigenze del mercato italiano, la CO.MO.ALT. ITALIA dispone di un deposito centrale permanente con oltre 20.000 codici differenti , contenente materiale rigenerato proveniente dalle più affidabili case di revisione in Europa e nel mondo. Il materiale nuovo proviene da marchi originali di cui è distributore, come Bosch, Magneti Marelli, Valeo e Garrett ma anche Nippondenso, Mitsubishi, Hitachi, Mando, Lucas, Delco Remy, Unipoint, BorgWarner, Iskra, Elmot, Seiko Seiki, KKK, Harrison, York, Sanden e Ngk, fra gli altri.

Tutti i prodotti sono distribuiti con il marchio CO.MO.ALT. ITALIA e corredati di Certificato di Garanzia, valido a chilometraggio illimitato e in tutto il territorio nazionale per 24 mesi dalla data di vendita, se il prodotto si destina a un uso personale, e per 12 mesi se si destina a un uso professionale o commerciale. Per maggiori informazioni, si richiama alla lettura delle Condizioni Generali di Vendita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Alternatori




SCHEDA

Centraline iniezione, ecu




SCHEDA

Compressori aria condizionata




SCHEDA