ASSSOCIAZIONE KOSMESIS

KOSMESIS è un’associazione nata con l’intenzione di essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano approfondire le loro conoscenze sul mondo della cosmetica, ponendo particolare attenzione al settore della cosmesi naturale.

Ogni attività dell’associazione è sviluppata grazie al supporto di professionisti che hanno maturato anni di esperienza teorico-pratica nel campo della formulazione cosmetica e della didattica applicata.

L’associazione Kosmesis organizza periodicamente una serie di CORSI DI COSMESI rivolti sia ai normali consumatori ed appassionati di cosmetici, sia agli operatori del settore estetico che vogliono perfezionare la loro professionalità (estetiste, parrucchieri, personale di profumerie, addetti alla vendita e al commercio nel settore cosmetico ecc…).

I corsi di Kosmesis sono corsi culturali rivolti a qualsiasi tipo di pubblico, che si caratterizzano per il loro linguaggio semplice e chiaro unito alla completezza e la qualità degli argomenti trattati.

L’offerta formativa di Kosmesis è completata dal programma ESTETICA FAI-DA-TE , una serie di corsi rivolti a tutti coloro che vogliono apprendere le basi dei principali trattamenti estetici per un interesse ed uno scopo puramente personale.

Con i CORSI DI ESTETICA FAI-DA-TE è possibile imparare ad eseguire correttamente su se stessi una manicure/pedicure, un trattamento viso, un massaggio anticellulite, un massaggio tonificante del corpo, un trucco o una decorazione delle unghie (nail art), il tutto sotto la guida esperta di professionisti che da anni operano nel settore estetico.

Semplici ma preziosi consigli per migliorare il benessere e la bellezza della propria persona.

Inoltre Kosmesis fornisce un costante servizio di aggiornamento sulle ultime novità tecniche, commerciali e legislative.

Infine, presso l’associazione è attiva la BIBLIOTECA DI ESTETICA E BENESSERE , un servizio assolutamente innovativo ed unico nel suo genere.

La biblioteca dispone dei più validi manuali di estetica, benessere e cura del corpo, gli stessi usati nelle migliori accademie del settore come strumento didattico.

Presso Kosmesis è possibile trovare libri di dermatologia, tricologia, massaggio, trattamenti per viso e corpo, trattamenti per mani e piedi, epilazione e depilazione, trucco, tecniche per parrucchieri e benessere generale, una serie di testi utilissimi per prendersi cura del proprio corpo e per svolgere al meglio la professione di estetista ed acconciatore.

Per saperne di più

Web: //www.kosmesis.it

E-mail: info@kosmesis.it

Tel.: 366-2687014



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ