OFFICE IN ITALY SRL

OFFICE IN ITALY offre soluzioni flessibili a 360 gradi, dalla semplice domiciliazione postale ad un ufficio completo con segretaria dedicata.La domiciliazione legale e la domiciliazione postale è economica ma altamente professionale. Commercialisti ed avvocati hanno le loro priorità, noi dedichiamo il 100% del tempo alla tenuta dei libri sociali ed alla gestione degli uffici.
OFFICE IN ITALY è nata per offrire uffici flessibili ed economici agli imprenditori che non vogliono sopportare i costi di un ufficio tradizionale.Di più, OFFICE IN ITALY risolve per email o telefono tutti i problemi amministrativi di un'impresa Italiana: certificati, licenze, cessione quote di SRL, visti consolari, ambasciate, certificazioni ed apostille per l'estero, e molto ancora.
I nostri uffici virtuali garantiscono un ufficio prestigioso da utilizzare sui vostri biglietti da visita senza costi di affitto. Un numero di telefono, fax ed una segretaria virtuale sono sempre a disposizione.
Gli uffici arredati e le sale riunioni garantiscono una presenza fisica senza i costi di gestione di un ufficio. E se questo non basta, contattaci e troveremo insieme una soluzione personalizzata.Il nostro obiettivo è quello di gestire le carte e la burocrazia mentre voi potete concentrarvi su quello che sapete fare meglio: il vostro buiness..


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ