pietrantica 1999 di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo

Pietrantica 1999 è un piccolo oleificio artigianale posto al centro della Val Prino di cui Dolcedo è il paese più importante.

L'ubicazione è anche strategica: qui è nelle valli collaterali, c'è la più copiosa raccolta di olive di tutta la Liguria. Non è difficile trovarmi: sono nel centro del paese, vicino alla Chiesa di San Tommaso e al nostro famoso ponte costruito dai Cavalieri di Malta.

Potrete vedere anche l'estrema manualità di questa piccolissima ditta: dall'imbottigliamento alla fasciatura rigorosamente a mano delle bottiglie (andate sul sito www.pietrantica.it per vederle). Annesso all'oleificio vi è un negozio di specialità liguri con enoteca in cui sono presenti vini locali e non.

Altri prodotti presenti nello shop : Marmellate, patè di: pomodori, carciofi, olive nere, olive verdi, peperoni, noci, funghi, noci e funghi, di tonno e inoltre pesto, olive in salamoia e sott'olio, sughi, tonno, tonno piccante, con fagioli, ventresca di tonno sia rosso che bianco, aceto balsamico, 30 diverse grappe, oltre 80 etichette di vino, amaretti liguri ed altro ancora.

venirci a visitare non sarà un viaggio a vuoto.

confezioniamo anche cestini e pacchi dono per ogni ricorrenza e a seconda della quantità possiamo personalizzare l'etichetta (piccole quantità)

disponibili inoltre per il private labels.

La foto che vedete è della mascotte della ditta, è un beagle e si chiama Macchia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ