Casa & Style - Immobiliare Milano e Brianza Srl

In vendita proprietà di prestigio in Milano, Brianza, Liguria e Lugano
In vendita Case Ville Attici in Milano, Brianza, Liguria e Lugano

L’immobiliare Milano e Brianza dopo una lunga esperienza nel gruppo Pirelli Re Agency, oggi diventa Casa & Style.
Sede Legale Milano via Nicola Piccinni, 3
Sede Operativa Cavenago di Brianza via Giuseppe Mazzini, 1

  • La nostra società si è specializzata nell’attività della consulenza professionale rivolta alla compravendita e valorizzazione delle proprietà immobiliari. La filosofia aziendale e la flessibilità dei suoi schemi operativi, può dare risposte sicure ad ogni specifica esigenza del cliente.
  • E’ dove comincia la tua ricerca: immobili residenziali di alto livello, con terrazzi, attici, ville con ampi giardini, proprietà di pregio; vi fornisce una grande quantità di foto, informazioni e la visibilità sarà molto alta. Un sito internet deve essere chiaro, semplice ed intuitivo da navigare.

Servizi

  • Gli incarichi in esclusiva, la raccolta, la verifica dei dati documentali e le visure ipotecarie alla base del nostro lavoro.
  • Un ufficio “Relazioni Esterne” per l’analisi della contrattualistica esistente, per la conduzione delle trattative e assistenza fino alla sottoscrizione dei contratti definitivi di compravendita senza contrattempi e sorprese.
  • Reporting di aggiornamento sulle fasi di avanzamento della vendita sono la base del nostro successo.
  • Forte condivisione degli immobili con agenzie presenti sul mercato da anni.
  • Pianificazione strategica e gestione operativa delle iniziative di marketing e comunicazione a supporto dei processi di vendita.
  • Mantiene le relazioni tra tutti i soggetti coinvolti nella compravendita immobiliare (banche, periti, notai, acquirenti, venditori) con informazioni relative allo stato di avanzamento della pratica con e-mail per conoscenza a tutte le parti coinvolte. Questo know-how permette alle parti di avere la stessa realtà tramite una continua e chiara comunicazione.

Sfrutta le potenzialità di INTERNET offrendo un portale esclusivo e dinamico



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

La nostra e vostra soluzione



SCHEDA

Reporting



SCHEDA

Commerciale



SCHEDA