Giesse Service Pavimenti in resina

Giesse Service è un' azienda specializzata nel settore dei pavimenti in resina , nella stesura di pavimentazioni in resina civili ed industriali e offre soluzioni personalizzate per ogni cliente e per il suo specifico ambiente di lavoro.
Specializzata nella realizzazione di rivestimenti in resina eposiddica, metacrilica e poliuretanica a film e/o a spessore, utilizza attrezzature meccaniche all'avanguardia con rispetto per l'ambiente e in conformità alla legge sul lavoro 626/94.

Ottime potenzialità espressive e flessibilità d’uso fanno delle resine, sottili membrane di rivestimento, un prodotto congeniale all’ideale estetico contemporaneo ed hanno trovato applicazione negli spazi commerciali, ambienti di lavoro e domestici.

I rivestimenti a base di resine sintetiche rappresentano la naturale evoluzione dei tradizionali pavimenti industriali, rispetto ai quali sviluppano nuove sofisticate caratteristiche estetico-formali.

Da sempre attenta alle esigenze del mercato, GIESSE SERVICE offre soluzioni personalizzate per ogni cliente e per il suo specifico ambiente di lavoro.

La Giesse Service, si occupa di lavaggio e trattamenti antipolvere di pavimenti industriali, rivestimenti epossidici per pavimentazioni vecchie e nuove, rivestimento a spessore in resina autolivellante o antiusura, pavimentazione in resina metacrilica con semina di quarzo ceramizzato.

Realizzazione pavimenti in resina, igienici, sicuri, economici e veloci per l'industria alimentare, attività artigianali, industriali o commerciali con finiture lisce o antisdrucciolo e di spessore e colore variabili secondo le esigenze del cliente.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ