I Contadini Soc. Agricola Srl

Azienda Agricola I CONTADINI
Coltiviamo
Raccogliamo
Essicchiamo
Confezioniamo
solo i migliori ortaggi del Salento

La Storia aziendale

I CONTADINI, un'azienda giovane e moderna collocata nel Sud Salento, eredita dalla sua famiglia 60 anni di tradizioni contadine, che esprime nella produzione di ricette tipiche salentine di altissima qualità. Le nostre produzioni hanno inizio dai campi, dove coltiviamo e raccogliamo degli ortaggi sodi e polposi al giusto grado di maturazione, grazie anche all'eccezionale microclima del Salento. Gli ortaggi appena raccolti vengono portati nello stabilimento di produzione e subito lavorati per preservare le qualità organolettiche e il loro naturale sapore.

Lo stabilimento di nuova costruzione garantisce i più alti standard di sicurezza e adotta un sistema di tracciabilità che garantisce dei prodotti sanie genuini. I nostri ortaggi come pomodori, peperoni, melanzane, zucchine, pomodorini, vengono essiccati naturalmente al sole con il metodo tradizionale, per essere usati nelle nostre ricette senza l'aggiunta di conservanti.

La nostra soddisfazione più grande è nella riscoperta dei gusti e dei sapori delle conserve alimentari tipiche, come fatte in casa. Anche producendo grandi quantità, manteniamo intatto il metodo tradizionale di essiccazione... e la qualità. E' questo che ci rende unici nel nostro settore! I CONTADINI dalla terra alla Tavola con passione! Azienda leader nella produzione di Pomodori San Marzano essiccati al Sole con Produzione di Filiera Corta e 100% Prodotto Italiano.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ