Avvocato Valerio De Meis

Lo studio approfondito di ogni singolo aspetto della controversia unitamente alla sincerità sulla fondatezza dell'azione legale è forza principale nel rapporto con la clientela.
L'avv. De Meis Valerio tratta il ramo civilistico ed in particolare:


1)
CAUSE MATRIMONIALI e DIRITTO DI FAMIGLIA . Le separazioni tra coniugi sono spesso causa di danno per i figli per cui i coniugi che intendono separarsi devono affrontare la separazione prescindendo da eventuali sentimenti di astio, rancore o addirittura odio e concentrarsi esclusivamente sugli interessi dei figli, specie se minori.


2) DISPUTE CONDOMINIALI . L'avv.De Meis Valerio si occupa da tempo di questioni condominiali ed esso stesso svolge anche l'attività di amministratore di condominio.


3) LOCAZIONI e SFRATTI. Il cliente viene seguito dalla stipula del contratto, sia uso abitazione che diverso, con relativa attività di registrazione al'eventuale rinnovo o sfratto.

4) RECUPERO CREDITO . Consiglio a chi non è munito di un titolo giudiziale attestante l'esistenza del credito di intraprendere l'azione legale a tal fine diretta; quando , poi, si formerà il titolo giudiziale verrà valutata la fondatezza di un'azione esecutiva atteso che in assenza di beni aggredibili in capo al debitore è inutile sostenere spese che non porteranno al recupero del credito stesso.

GRATUITO PATROCINIO . L'avv. De Meis Valerio, inoltre, è iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati al PATROCINIO A SPESE DELLO STATO per cui la clientela fissando un appuntamento potrà avere chiarimenti ed informazioni in merito.

N.B. SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ