L'Arte del Levriero - Decorazione, trompe l'oeil, restauro, varese, como, milano

L'Arte del Levriero: decorazione, restauro e oggettistica. www.lartedellevriero.it

Dal mobile antico al gusto moderno, dal trompe l'oeil al graffito cerchiamo di coprire le esigenze del cliente a 360 gradi.

Organizziamo corsi e operiamo nelle province di Varese, Como, Milano e nel Canton Ticino con sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Curiose e appassionate di qualsiasi tecnica decorativa, ci siamo formate spaziando in vari ambiti: Trompe l'oeil, grisaille, decorazioni in genere, camerette bambini, imitazione materiali (finto marmo, finto legno, finta pietra e finti mattoni), doratura, graffiti, affreschi, decorazioni facciate ex-novo, , velature a calce, stucco veneziano, terre fiorentine, pitture con effetti metallizzati, madreperlati e materici, pittura country, shabby chic.

La nostra missione si fonda sul principio del mantenere, conservare e rivalorizzare quanto più possibile l'originale, senza snaturare l'oggetto o la costruzione architettonica.

Con il nostro lavoro speriamo fortemente di far riscoprire e riapprezzare le decorazioni e le tecniche decorative storiche, anche quelle più semplici.

Restauro di facciate con particolare specializzazione e attenzione alle ricostruzioni di ornati di qualsiasi tipo, in qualsiasi materiale, a modellazione o a stampo.
Restauro lapideo e di pitture murali, bronzo e legno.

Per non limitare la nostra creatività proponiamo anche oggettistica e complementi d'arredo, tutti personalizzabili secondo i gusti e le esigenze.

Modellazione della creta(anche a tornio), vetrate artistiche a legatura a piombo, scultura, riciclo e recupero di materiali, oggetti e mobili, mosaici di terracotta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ