U Segretu

U Segretu si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di ceramica artistica interamente realizzata a mano e di gioielli in corallo e pietre dure preziose e semi-preziose. Si realizza e personalizza qualsiasi idea in ceramica. Lavorazione e vendita di pavimentazioni artigianali e tavoli in pietra lavica.

U'Segretu offre inoltre i seguenti servizi per i suoi clienti:
  • I turisti provenienti dai paesi al di fuori della Comunità Europea possono usufruire C/O la nostra Azienda del modulo Tax Free per il rimborso dell’IVA. Il rimborso avviene tramite la compagnia Global Refound la compagnia n°1 al mondo per questo tipo di servizio;
  • Spedizioni in Italia ed in tutto il mondo di ceramiche che risultano essere difficilmente trasportabili a causa della possibilità minima di peso da trasportare con aereo.
  • Al momento dell’acquisto di merce da spedire viene rilasciato un documento firmato da U segretu riguardo la responsabilità sui pezzi eventualmente arrivati rotti. La responsabilità è di U Segretu ed i clienti che ricevono merce rotta verranno rimborsati entro 48 ore con bonifico su C/C indicato dal cliente.
  • Ai clienti italiani che acquistano merci che superano i 100kg di peso si offre un servizio dedicato di trasporto a mezzo furgone fino a casa del cliente da parte di U Segretu (la data della consegna si stabilisce al momento dell’acquisto).



  • AZIENDA



    SCOPRI DI PIÙ

    CONTATTI



    SCOPRI DI PIÙ

    DOVE SIAMO



    SCOPRI DI PIÙ