ISOL CALDO CASA - vendita installazione canne fumarie camini stufe forlì cesena ravenna rimini

Isol Caldo Casa è un'azienda specializzata nel risanamento e nella messa a norma dei sistemi fumari con inserimento di tubazioni in acciaio inox, complete di opere murarie, adatte per caldaie a gas, gasolio, legna e pellet, su impianti centralizzati o autonomi. Negli anni ha sempre prestato la massima attenzione agli sviluppi tecnologici ed alle normative tecniche che regolano il settore, compiendo continui sforzi in direzione di uno sviluppo supportato da elevate conoscenze tecniche e da metodologie di risanamento sempre all'avanguardia. Isol Caldo Casa lavora pricipalmente con i privati ma collabora, in Forlì e provincia, con enti pubblici, studi di architettura, imprese di costruzioni, studi di amministrazioni immobiliari.

Abbiamo creato un magazzino di vendita al dettaglio ed ingrosso per soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela. La propria rete di vendita di canne fumarie e isolanti - tutti i nostri prodotti sono certificati in base alle normative vigenti - opera a livello nazionale ed è costituita da personale altamente professionale con maturata esperienza sul campo ed è in grado di offrire assistenza tecnica a professionisti come ai privati.

Oltre alla vendita offriamo anche l'installazione certificata ed eseguita da personale specializzato, dimensionamenti, progettazione, assistenza e consegna in cantiere, riparazione e manutenzione degli impianti. Si eseguono sopralluoghi e preventivi per risanamento di vecchie canne fumarie, canne fumarie in doppia parete, precoibentate, autoportanti ed esterne. Videoispezioni e relazioni tecniche redatte da personale qualificato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ