Libreria Antiquaria Sabraro Book di Roberto Sarzi Braga libri antichi rari e da collezione

La libreria Antiquaria SABRARO BOOK propone una vasta scelta di libri antichi, rari e da collezione. Oltre al negozio di Casalmaggiore, è attivo un negozio online all'indirizzo www.sabrarobook.altervista.org
Il titolare, Roberto Sarzi Braga pone a disposizione della clientela la sua decennale professionalità , sia per il collezionista esigente che per il neofita e curioso che vuole provare ad immergersi nel fantastico mondo deli libro antico. Sono a disposizione vaste proposte di opere letterarie delo '500, del '600, del '700 e dell'800. Classici e opere curiose, manualistica ( i famosi manuali hoepli), libri antichi di medicina, libri religiosi, di filosofia, diritto antico , diritto romano, libri e fiabe illustrate d'epoca tra cui sempre buoni esemplari di Pinocchio.
Libri di storia mondiale e locale, opere sui personaggi celebri, da Garibaldi a Napoleone. Immortali classici come DIVINA COMMEDIA O PROMESSI SPOSI in varie edizioni anche ricercate ed importanti. Stampe e documenti di storia locale (Casalmaggiore Sabbioneta Mantova Cremona).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ