Luigi BRESCIA promozionale

Luigi BRESCIA promozionale,

svolge la sua attività di azienda & distribuzione di articoli promozionali e pubblicitari, affermandosi come la più importante e strutturalmente organizzata realtà promo-pubblicitaria della CALABRIA.

Fortemente radicati con centinaia di clienti su tutto il territorio nazionale, rivolgiamo la ns. attività ai rivenditori del settore quali serigrafie, agenzie pubblicitarie, tipografie, ed operatori della pubblicità in genere, e ad attività di vendita diretta al consumatore finale quali, Enti, Associazioni, Aziende, Centri Commerciali, boutique.

Il ns. campionario comprende una vasta gamma di articoli che spazia su molteplici categorie merceologiche; agende, calendari, penne, set regalo, art. in pelle, articoli per congresso, ufficio, shoppers, buste, ombrelli, maglie, cappellini, marsupi, gadgets, e tanto altro.

Nei ns. cataloghi potrete trovare prodotti dal raffinato desing italiano, articoli d'importazione con rapporto qualità / prezzo veramente vantaggiosi, articoli innovativi e tradizionali prodotti di selezionati marchi con prestigio Internazionale.

La ns. esperienza e la ns. struttura ci consentono di assisterVi nella ricerca di articoli non presenti nei ns. cataloghi o articoli prodotti con caratteristiche e personalizzazioni necessarie per le Vs. esigenze e quelle dei Vs. clienti. Per agevolare il Vs. lavoro forniamo cataloghi neutri, listini neutri con prezzi al pubblico ( dal quale applicheremo uno sconto a Voi riservato) servizio di aggiornamento di disponibilità, ed altri servizi ancora.

buon lavoro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ