DZ eventi

La DZ si occupa di supporto organizzazione eventi offrendo una vasta gamma di servizi per ogni tipo di ricorrenza: da quelle più piccole a quelle più maestose. Siamo specializzati nella preparazione e presentazione di buffet, aperitivi e torte -personalizzabili al 100% e realizzabili anche in 3D.

In DZ mettiamo a disposizione dei nostri clienti cuochi a domicilio e anche personale di sala in caso di piccoli eventi. Quando invece organizziamo per voi un evento di dimensioni più notevoli uniamo la conoscenza e la fantasia di tutti i cuochi che lavorano con noi, per avere un risultato unico, frutto di professionalità e passione.

Considerare il servizio come un evento ci da modo di personalizzare e curare ogni dettaglio, per soddisfare al meglio ogni richiesta dei nostri clienti. La DZ collabora infatti con più locali e ristoranti, in modo da avere a disposizione sempre le attrezzature più idonee e la collaborazione di più esperti del settore. E' proprio questa sinergia a rendere i nostri eventi unici e con un'eccellente rapporto qualità prezzo.

Guarda il nostro sito o cercaci su facebook!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ