ANTONIO LISO IMBIANCATURA, IMBIANCHINO A MILANO

La Antonio Liso, sita a Milano, in provincia di Milano, è un'azienda specializzata in opere di imbianchitura, ponendo a completa disposizione del cliente la pluriennale esperienza per realizzare decorazioni degli interni e stucchi decorativi .

Lo staff comprende collaboratori altamente qualificati, che operano utilizzando materiali di primissima scelta, in modo da eseguire lavori di qualità elevata e con il massimo della precisione. Gli altri settori d'intervento sono le ristrutturazioni di interni di abitazioni e uffici, offrendo un servizio completo che comprende: il rifacimento dei bagni, la posa in opera di pavimenti di diverso tipo, tra cui anche quelli in resina e il parquet, la realizzazione professionale delle finiture e delle verniciature, le costruzioni in cartongesso , come i controsoffitti ornati da cornici in gesso, fino ad arrivare alle tinteggiature , cavallo di battaglia dell'azienda, eseguite in una vasta gamma di soluzioni cromatiche, a scelta del committente, in modo da creare i più svariati effetti e da soddisfarlo in ogni esigenza e richiesta. La Antonio Liso rende ogni parte della casa originale nello stile, mediante gli elementi decorativi e gli stucchi, tra cui quelli di tipo veneziano.

La professionalità del team dell'azienda permette di eseguire le finiture ad effetto spatolato lucido, pavimenti in resina, stucco veneziano che donano ad ogni ambiente un tocco di eleganza. Sul sito dell'azienda vi è un'ampia galleria di foto, in cui sono mostrate varie opere di ristrutturazione di ambienti interni in cattivo stato, restaurati in modo da sembrare di nuova costruzione.
Si possono osservare particolari lavorazioni come la pavimentazione divisa tra parquet e spatolato in resina, la libreria in cartongesso con finiture in cornici, le imbiancature con riquadri di cornice in gesso e rosoni, a testimonianza della maestria dello staff dell'impresa.

Operiamo a milano, novara, pavia, monza, varese e lombardia

www.pavimenti-resina.org



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Pavimenti in resina milano



SCHEDA

Imbianchino



SCHEDA

Imbianchino milano



SCHEDA