Lavorazioni Meccaniche Pegoraro Francesco & Figli Snc

Lavorazioni Meccaniche Pegoraro Francesco & Figli Snc  è un'officina meccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione di medie e grandi dimensioni: tornitura, fresatura, alesatura, stozzatura e rettifica di particolari a disegno del cliente.

I quantitativi di produzione offerti vanno dalla realizzazione di singoli particolari e prototipi alla produzione di piccole e medie serie.

L’area produttiva comprende i seguenti reparti: attrezzeria, taglio, tornitura, fresatura, foratura, maschiatura, alesatura, centri di lavoro, stozzatura, brocciatura, rettifica, lappatura, collaudi dimensionali e montaggio, controllo qualità e consulenz tecnica .

A richiesta del cliente vengono offerte altre tipologie di lavoro complementari quali i trattamenti termici e finiture superficiali sui pezzi prodotti, tali trattamenti vengono eseguiti presso collaboratori specializzati.  La nostra produzione è principalmente orientata verso i seguenti settori: meccanico, automobilistico, alimentare, ferroviario, medicale, plastica. Materiali utilizzati: acciaio, leghe, acciaio inox, alluminio, ottone, bronzo, ghisa, materie plastiche. Dimensioni tornitura da diametro 15mm a 900mm per una lunghezza massima di 3000mm; dimensioni massime di fresatura fino a 8000mm, per un peso massimo di 10 tonnellate. Eseguiamo lavorazioni di tornitura e fresatura completate da maschiatura, alesatura, strozzatura e rettifica, forniamo inoltre interi gruppi montati e collaudati. I particolari di nostra produzione vengono consegnati finiti, ovvero completi di trattamenti termici o superficiali a seconda della richiesta del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Basamenti




SCHEDA

Albero mandrino




SCHEDA

Rulli




SCHEDA

Servizi in vetrina

Fresatura ed alesatura



SCHEDA

Foratura e foratura profonda



SCHEDA

Tornitura



SCHEDA