Progettazione e vendita della Luce - illuminotecnica e lighting design

Lighting Lab è uno studio di progettazione e vendita della luce per ambienti interni ed esterni, ambienti commerciali, residenziali, religiosi, industriali, monumenti, piazze, centri storici, stazioni ferroviarie, strade, centri commerciali, aereoporti ecc.

Redige piani della luce per i comuni e perizie illuminotecniche sia di luce artificiale che naturale.

Lighting Lab produce lampade PIECES UNIQUES (pezzi unici) ecclettiche e fantasiose. Degli oggetti di culto.

Lighting Lab si avvale della collaborazione di aziende produttrici di apparecchi illuminanti, di artisti, designers, esperti in diversi ambiti della progettazione, della filosofia e della psicologia. La progettazione che esegue, difatti, si basa su valori fondamentali come l'antropologia della luce, la psicologia della luce e la filosofia della luce, tali da realizzare illuminazioni su misura per le necessità della gente.

Opera in Lombardia, Piemonte, Torino, Novara, Alessandria, Verbania, Varese, Gallarate, Milano e zone limitrofe, Italia ed Europa.

Esegue:
progettazione - consulenza - perizie illuminotecniche - analisi illuminotecniche - analisi ambientali e strutturali - studi di Antropologia della Luce, Psicologia della Luce e Filosofia della Luce.

render di luce, fotomontaggi di luce, sviluppo in pianta, in sezioni e 3D

calcoli illuminotecnici - verifiche illuminotecniche

Studio piani della luce
Redazione di piani regolatori della luce per le città.
1- analisi del territorio
2- rilievo degli impianti esistenti
3- pianificazione

Redazione di piani regolatori della luce per le città. Lombardia, Piemonte, Liguria, Molise, Puglia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Calabria, Sicilia, Sardegna, Valle d'Aosta, Friuli, Trentino, Basilicata, Campania, ecc



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ