Zannini S.p.A

Zannini S.p.A. è un’azienda specializzata nella produzione conto terzi di minuterie metalliche tornite e componenti meccanici di precisione. Operante sul mercato nazionale ed europeo, l’azienda dispone di due sedi produttive in Italia ed una in Polonia.

Zannini offre un servizio completo per quanto riguarda i materiali utlizzati e i tipi di lavorazioni, comprese lavorazioni di ripresa e montaggi. Attraverso partner qualificati è in grado di offrire anche trattamenti termici e superficiali.

L’azienda garantisce un’assistenza completa al cliente in tutte le fasi dell’attività di fornitura da quella progettuale, con la realizzazione di campionature e prototipi, fino alla produzione e alla consegna, attraverso un sistema logistico in grado d’integrarsi con i processi dei clienti.

All’alto livello di servizio Zannini unisce la continua ricerca del miglioramento, frutto della propria attività di ricerca e sviluppo, che garantisce un costante sviluppo tecnologico in termini di processi e lavorazioni.

Zannini è in grado di assicurare alti standard di servizio in tutti i settori merceologici; ha maturato una consolidata esperienza nella subfornitura soprattutto nei settori dell’automotive, dell’elettromeccanica, delle serrature e dell’utensileria a motore.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Componenti serrature



SCHEDA

Componenti pneumatici



SCHEDA

Componenti per l'elettronica



SCHEDA