GS Servizi di Gagliardini Sergio - Agenzia di Servizi per Aziende e Privati

GS Servizi valuta collaborazioni con esperti della vendita per promuovere i nostri servizi; professionalità e provvigioni ci contraddistinguono da quello che offre il mercato! Gli interessati possono contattarci cliccando sull'apposito link CONTATTACI.......oppure passare a trovarci in Via Giovanni Palmiri 32, 47924 Rimini

GS Servizi è L' AGENZIA SCELTA DAI VENDITORI DI SUCCESSO!!

GS Servizi mette a disposizione tanti vantaggi, pratici e riscontrabili, per il contenimento dei costi aziendali e per migliorare la qualità dei servizi. La nostra forza è la possibilità di interlocuzione diretta con i vari operatori nazionali e internazionali e un' eccellente preparazione tecnico-commerciale del nostro personale commerciale.

I principali servizi che siamo in grado di offrire:


ENERGIA ELETTRICA/GAS/ TELECOMUNICAZIONI: Visita il nostro sito web dedicato

www.gagliardinisergio.com

EFFICIENZA ENERGETICA: Ci occupiamo anche di lampade Led per completare la filiera del risparmio energetico, oltre alla vendita di impianti fotovoltaici, caldaie, pompe di calore, solare termico

AUTOMOTIVE: Vendita-Permuta-Noleggio auto e automezzi da lavoro; sai quante agevolazioni fiscali ci sono in più rispetto all'acquisto e/o del leasing?

Export del made in Italy: Aiutiamo le aziende ad esportare le eccellenze italiane all'estero

GS SERVIZI VALORI FONDAMENTALI


Famiglia
La famiglia è la nostra struttura sociale primaria, per essere di esempio ai nostri figli e alle generazioni che verranno, sviluppando opportunità e speranza per il futuro. La famiglia è un ambiente dove l’opportunità di crescita è continua.

Positività
La positività ci dà il potere di trasformare la nostra vita in modo vincente. E’ una forza che ci permette di sognare, stabilire obiettivi e realizzare grandi cose. Se crediamo nel futuro abbiamo forza nel presente.

Gratificazione.
La gratificazione comporta l’azione condivisa di dare e avere, questo aiuta a crescere e ad essere riconosciuti per il proprio sforzo e impegno anche nel lavoro. Ricompensa l’anima di ogni essere umano.

Integrità
L’integrità è essenziale anche per il nostro successo commerciale. Noi facciamo ciò che è giusto, non solo ciò che “funziona”. Il Successo si misura non solo in termini economici, ma dalla fiducia, dal rispetto e dalla credibilità guadagnata. Ogni persona è degna di rispetto, merita un trattamento equo e l’opportunità di avere il meglio.

Che aspetti a contattarci! con GS Servizi trovi sempre la soluzione giusta per le tue esigenze!





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Soluzioni per associazioni di categoria



SCHEDA

Epay leader mondiale nei servizi prepagati e gift card



SCHEDA

Accordo canale ho-re-ca



SCHEDA