brunetto hair doo team

E' un centro di benessere e bellezza fondato da Brunetto Cacchiani, estetista parrucchiere Naturopata Radioestesista che ha utilizzato tutta la sua inventiva e la sua esperienza nella creazione di una linea di prodotti bioenergetici estremamente efficaci e innovativi.

 

I prodotti, formulati con criteri prettamente energetici, hanno un'azione rapida e risolutiva sulla gran parte degli inestesismi e su tutte quelle problematiche che riconoscono una causa funzionale e che invano sono state trattate con terapie tradizionali e convenzionali lunghe e a volte dannose.

 

A differenza di altri prodotti, la loro applicazione non può essere autogestita dal paziente: occorre infatti una metodica che consenta di interpretare il disagio del paziente in modo da "personalizzare" il trattamento. Brunetto ha così perfezionato negli anni una metodica rivoluzionaria che unisce la sensibilità del test radiestesico e kinesiologico.

Il Centro ha promosso in questi anni numerose conferenze per la divulgazione di questa metodica che tuttora non trova eguali per rapidità ed efficacia.

Presso il nostro Centro, Brunetto e i suoi collaboratori, tra i quali figurano anche medici, è possibile ricevere trattamenti personalizzati e mirati alle vostre esigenze: fra le tecniche di maggiore successo ricordiamo l'applicazione di fanghi ionizzati su lettino con direzionamento feng shui che donano al cliente un meraviglioso benessere, o il regime "programmato" con il test delle Assimilazioni Alimentari per la ricerca dei cibi più o meno attivanti il metabolismo.

Nel nostro Centro potrete acquistare non solo i prodotti della linea LUBRUSA ENERGETICA, ma troverete uno staff sensibile e pronto a risolvere i vostri problemi...E sarete voi stessi la nostra migliore pubblicità!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ