maenservice.it

La Ma.En. Service nasce nel febbraio del 2011 da un progetto di due giovani che con forza, coraggio e spinti dalla volontà di mettersi in gioco, incentrano il proprio spirito imprenditoriale dapprima sull’attività delle aree e spazi verdi e poi sull’attività di autotrasporto in conto terzi, refrigerati e non.

Nel 2013, con il passare del tempo l’audacia la caparbietà del gruppo dirigente determina un’estensione globale delle diverse attività svolte, tale da rendere la società competitiva con il mondo dei servizi e capace di soddisfare le richieste sempre più pressanti del mercato.

Tutt’oggi, il team aziendale si difende con grande orgoglio e soddisfazione sviluppando le sue notorietà, valorizzando la sua immagine e soprattutto assicurando la sua credibilità.

E’ nel 2014 che la Ma.En. Service , animata sempre più da un profondo spirito imprenditoriale, ramifica il proprio percorso aziendale nel settore dei rifiuti , con la raccolta degli olii esausti di conferimento, garantendo rapidità negli interventi anche per la salvaguardia ambientale .

La società dispone infatti, di forti capacità tecnico-organizzative in grado di disporre autonomamente servizi di eccellenza, grazie ad uno staff altamente qualificato e competente in più settori, direttamente alla committenza e agli utenti, fornendo risposte di qualità sia ai bisogni tradizionali che alle esigenze innovative, tale da raggiungere nel volgere di breve tempo posizioni affermate in numerosi enti pubblici dell’hinterland napoletano, rappresentando una risposta soddisfacente al proprio intuito imprenditoriale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Recupero rifiuti in genere



SCHEDA

Recupero oli vegetali



SCHEDA

Trasporti in conto terzi



SCHEDA