AVV. ROSANNA NARDIELLO - AVVOCATO MATRIMONIALISTA - DIRITTO DI FAMIGLIA

L’avv. Rosanna NARDIELLO, con oltre venticinque anni di esercizio della professione, ha maturato una lunga esperienza nel diritto civile e, in particolare, nel DIRITTO di FAMIGLIA, occupandosi di Separazioni (con e senza figli), divorzi, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, eredità, affidamento e mantenimento minori, convivenze.

Lo studio dell'avv. Rosanna NARDIELLO garantisce professionalità, competenza, trasparenza, discrezione, costante offerta di servizi di qualità e massima attenzione al rispetto di privacy e deontologia professionale.

L’avv. Rosanna NARDIELLO si occupa anche di Volontaria giurisdizione (Tutele, interdizioni, inabilitazioni, Amministrazioni di sostegno), Risarcimento del danno, Locazioni (sfratti e contratti), recupero crediti.

Ogni caso viene seguito in maniera scrupolosa, tenendo sempre conto delle esigenze dei propri assistiti e della migliore soluzione possibile da applicare a ciascuna situazione.

L' avv. Rosanna NARDIELLO è Patrocinante in Cassazione ed iscritta nell'elenco dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato (GRATUITO PATROCINIO).

Si riceve per appuntamento, previo contatto telefonico al numero 3389277045.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ