Gestione e controllo degli edifici, automazione di edificio, sistemi di supervisione - ESAC srl Torino

ESAC è nata dall’ incontro tra professionisti della Building Automation ed esperti d i Information Technology , i quali hanno condiviso le loro conoscenze e competenze per dare vita a una nuova trealtà nel campo delle “New Technology” legate al BMS.

Oltre alle attività di progettazione e implementazione di Sistemi Integrati “chiavi in mano” ci occupiamo dello sviluppo di Soluzioni e Servizi Web Based , consulenza e formazione per tutte le aree legate al controllo e alla gestione degli edifici (BMS).
Abbiamo stretto importanti partnership internazionali con aziende produttrici di sistemi tecnologicamente avanzati per l’automazione e la sicurezza.
Svolgiamo anche un’intensa attività di ricerca e sviluppo , sia sui componenti hardware sia sui protocolli di comunicazione più utilizzati, come ModBus, EIB, Lon e in particolare sul protocollo BACnet.
Nel 2004 ESAC è stata la prima azienda italiana a entrare ad accedere al BIG-EU (BACnet Interst Group Europeo) e nel 2006 il direttore tecnico di ESAC è entrato a far parte dell’Expert Group del Comitato di Certificazione Europeo del BIG-EU .

Vista il nostro sito: ESAC srl | gestione e controllo degli edifici, sistemi integrati

Scopri inoltre la soluzione ESAC per gestire on line gli impianti di riscaldamento e ridurre i consumi energetici ( Ridurreiconsumi.it | soluzioni per l'efficienza energetica



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ