CLINICA DENTISTICA

CLINICA SPECIALIZZATA IN ESTETICA E IMPLANTOLOGIA

Un bel sorriso ti illumina la vita

La prima clinica all-service in Sicilia

Grazie alla specializzazione in tecniche di riabilitazione orale avanzata, pazienti da ogni parte d'Italia si affidano regolarmente a CLINICA DENTISTICA ; la maggior parte di questi pazienti presenta situazioni particolari dovute a osso estremamente limitato.





L o staff medico di CLINICA DENTISTICA , grazie ad apparecchiature tecnologiche di ultima generazione ed a studi medici continui, si pone come obiettivo primario la riabilitazione orale parziale, totale e zigomatica dei pazienti. Presso la nostra struttura anche le radiografie endorali, panoramiche e TAC  vengono eseguite in digitale, e grazie alla tecnologia di ultima generazione è possibile ottenere immagini di grande qualità limitando al minimo l’esposizione del paziente ai raggi X. Un trattamento d’eccellenza ha le sue basi nella corretta diagnosi e nella formulazione del piano di cura ottimale.
Per raggiungere questo risultato ci si deve avvalere anche di una documentazione radiografica dettagliata e precisa. La clinica dentistica è dotata del sistema di radiologia 3D, un tomografo computerizzato TAC di nuova generazione che sfrutta la tecnologia volumetrica digitale, ad oggi il più evoluto sistema di radiologia digitale dedicato all’odontoiatria e alla chirurgia implantoprotesica. Questa sofisticata apparecchiatura consente di ottenere, oltre alle tradizionali radiografie panoramiche, anche accurate ricostruzioni 3D dei mascellari e quindi di mettere a disposizione dello specialista una quantità molto più vasta di informazioni, pur con un’esposizione radiogena inferiore a quella delle TAC tradizionali. Questa apparecchiatura consente una valutazione estremamente accurata dell’anatomia del paziente. Ciò è di primaria importanza soprattutto in chirurgia ed implantologia, poiché consente di individuare con precisione strutture nobili, quali il nervo mandibolare inferiore, e di programmare gli interventi con il massimo della sicurezza. Il posizionamento degli impianti può essere simulato al computer, misurando il volume osseo disponibile e la sua qualità, consentendo così di scegliere il tipo di impianto più adatto ad ogni situazione. Il dottor Peloso direttore sanitario e scientifico di  CLINICA DENTISTICA  e’ un’esperto di chirurgia computer assistita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ