Atelier Pantaleo e Lucente - Ab.Cer.Srl

L’Atelier Pantaleo e Lucente nasce dalla storica Antica Sartoria Pantaleo, che vanta un’esperienza sartoriale trentennale.
Grazie all’esperienza maturata, l’Atelier è diventato un punto di riferimento per i futuri sposi.

La sede di Lavino di Mezzo, in più di 300mq di spazio espositivo, propone un vasto assortimento di abiti da sposa, da sposo, e per tutte le occasioni in cui l’eleganza ha la priorità. Tutti gli abiti sono corredati dagli opportuni accessori in modo da rendere ogni abito perfetto fin nei minimi dettagli.

Per la futura sposa l'Atelier propone la linea Magnani come esclusivista sul territorio. La linea è interamente studiata e realizzata in Italia nella sede di San Miniato e permette alle future spose anche di elaborare il modello desiderato qualora non fosse presente nella linea di pronto. Magnani offre inoltre una linea di abiti da sposa nelle taglie comode in modelli che si adattano al meglio a tutte le donne formose. In più gli abiti da sposa potranno essere anche realizzati su misura.
Le future spose troveranno anche ogni tipo di accessorio per rendere perfetto il matrimonio: scarpe, veli, acconciature, cappelli, diademi, . ..

Per il futuro sposo l'Atelier offre la collezione Maestrami cerimonia, caratterizzata da diversi modelli, dai più tradizionali ai più grintosi, proposti in tessuti di alta qualità, come Cerruti, Loro Piana e altri. Tutti i modelli potranno essere realizzati su misura o richiesti abbinati ad altri tessuti. Anche per lo sposo sono presenti una vasta gamma di accessori: gemelli, spille, calzature, cinture, cilindri, bastoni, ...

In Atelier è presente anche una linea da cerimonia uomo-donna per i genitori, i testimoni e invitati. Qualsiasi abito potrà, inoltre, essere perfezionato dal lavoro sartoriale.

Su richiesta si realizzano abiti per paggetti e damigelle nel tessuto uguale ai futuri sposi.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ