Cos. Mon. di Carrieri Daniele

La Cos.Mon. sin dalle sue origini è sinonima di qualità nelle costruzioni e montaggi di impianti:

Idraulici, fluidodinamici, anticendio, di depurazione.
Carpenterie metalliche, organi di movimentazione, piping, montaggi meccanici.
Saldature certificate.

Grazie ad una struttura organizzativa flessibile e dinamica e alle capacità del proprio personale specializzato e professionale, la Cos.Mon. è in grado di fornire alla clientela una vasta gamma di servizi.

La nostra azienda vanta una profonda conoscenza nella conduzione di impianti, nella manutenzione industriale e nelle energie rinnovabili. Vantiamo una notevole esperienza sia negli impianti industriali produttivi, quali petrolchimici - cartiere - alimentari ect, sia nel settore degli impianti navali. Il nostro staff ha maturato un esperienza ventennale tale da consentirci di evadere ordini di qualsiasi entità, grazie anche all'alta flessibilità aziendale che ci permette di mantenere inalterate qualità di realizzazione e rapidità di decisione.

Eseguiamo inoltre, su commisione, prefabbricazione di carpenterie metalliche a disegno e piping a schema, disponendo di un ampia ed attrezzata officina e di sistemi di saldatura avanzati. i nostri saldatori, specializzati, sono in possesso di patentino di saldatura conforme alle norme UNI EN 287/1/2 e UNI EN 418 (tig P11 P22). Adottiamo inoltre sistemi di saldatura certificati per acciaio inox 304 e 316, acciaio al carbonio, al cromo e CuproNIchel.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Costruzione e montaggio piping



SCHEDA

Interventi di manutenzione meccanica su impianti di produzione



SCHEDA

Interventi di manutenzione meccanica su impianti di produzione



SCHEDA