ICI GROUP SRL

ICI GROUP SRL è a disposizione di tutte quelle grandi e piccole imprese italiane che vogliono importare dei prodotti made in China di qualità. La cultura cinese è alquanto diversa da quella occidentale e le difficoltà che si incontrano nel creare rapporti di partnership sono inimmaginabili. Le barriere culturali ed i diversi standard industriali possono rappresentare talvolta, problemi di non facile soluzione per chiunque non sia ben addentro ai meccanismi ed alle logiche cinesi. Tali problematiche potrebbero scoraggiare tutti quegli acquirenti occidentali interessati a questo mercato ma non adeguatamente informati.

La nostra abilità stà nel semplificare e velocizzare la ricerca dei prodotti e nel selezionare i fornitori cinesi più affidabili.nel ambite a standard di alta qualità, noi siamo il partner ideale per voi.

Curiamo il rapporto fra il cliente italiano ed il fornitore cinese per assicurare ai vostri prodotti una qualità italiana a prezzi cinesi:

  • individuando i fornitori cinesi che garantiscono il miglior livello qualitativo ai cicli produttivi;
  • tenendo presente le caratteristiche del prodotto da approvvigionare per prezzo, qualità, dimensione dell’ordine;
  • seguendo e garantendo che i produttori rispettino le specifiche richieste;
  • completando il ciclo lavorativo con i controlli qualitativi prima della spedizione della merce in modo da garantire un approvvigionamento corrispondente alle vostre aspettative.

Siamo disponibili a conoscere le esigenze della vostra azienda ed a mettere a disposizione la nostra organizzazione, offrendovi l'opportunità di aprire un canale preferenziale per i vostri acquisti in Cina.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ