Phytonature - I professionisti del benessere

"IL BENESSERE HA IL TUO NOME" cosmesi fitoceutica per la salute e il benessere

La linea cosmetica Phytonature nata dopo oltre 5 anni di studi e frutto dell’esperienza maturata con la pratica quotidiana e il supporto critico dei nostri clienti/pazienti, è uno strumento prezioso di lavoro per chi cerca qualità , efficacia e sicurezza , tre elementi fondamentali che ci accompagnano da sempre.

Da questo confronto quotidiano che portiamo avanti dal 2003 con una clientela soddisfatta e fidelizzata dal raggiungimento dei risultati promessi, abbiamo messo a punto una serie di prodotti di tipo cosmetico funzionale (FITOCEUTICI) unici nel loro genere, frutto di un’accurata selezione e concentrazione dei migliori principi attivi, inseriti in un prezioso dermocosmetico, attraverso una formulazione e lavorazione particolare di nostra invenzione, nato esclusivamente dalle esigenze dei nostri clienti abbinando un sistema di protocolli operativi semplici e all’avanguardia nella loro concezione , scartando tutto ciò che a nostro giudizio non sarebbe stato realmente necessario ed opportuno.

La nostra metodica è unica, non ci sono macchine costose da ammortizzare, solo prodotti da mettere alla prova .

Sempre naturale, a tutti i costi!

Questo è il primo obiettivo che siamo riusciti a realizzare in campo fito-cosmetico, superando gradatamente i tradizionali limiti compositivi e formulativi imposti dalle metodiche di produzione attualmente in uso.

A questo fondamento ne abbiamo aggiunto un altro:

Deve funzionare! It must work!

Tutti i nostri sforzi tendono ad un unico obiettivo: fornire una concreta risposta in tempi rapidi alle diverse problematiche muscolari.

Per questo siamo oggi in grado di fornire ai nostri clienti una gamma di prodotti per la cura e il benessere del corpo.

L’insieme di tutte le attrezzature disponibili conferisce all’azienda elevata flessibilità di produzione per conto terzi di piccoli, medi o grandi quantitativi.

Siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze del mercato cosmetico grazie alla produzione di emulsioni, gel, shampoo, oli, con un servizio completo e indipendente nel pieno rispetto della normativa vigente.

dmasini@phytonature.it

www.phytonature.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ