Exit design



WWW.EXITDESIGN.IT



Pavimenti e rivestimenti   EXIT

Pavimenti in resina, rivestimenti resina Eseguiamo pavimenti in resina , cemento spatolato e tadelakt . Pavimenti personalizzati sia per abitazioni private che per contesti commerciali: uffici, palestre, locali, ristoranti, showroom, capannoni industriali.

EXIT mette al vostro servizio tutte le sue conoscenze e la sua esperienza per realizzare il rivestimento più adatto alle vostre esigenze nel settore civile o industriale, a pavimento o a parete, decorativo o classico, lucido, satinato o opaco….sicuramente pratico, durevole, e di agevole pulizia.

Realizziamo pavimenti in resina o cemento spatolato e rivestimenti a parete in qualsiasi colorazione, vi offriamo la possibilità di scegliere tra decine di effetti estetici diversi: monocromatici o decorativi, pittorici o neutri, adatti a qualsiasi ambiente e su misura per soddisfare tutte le necessità.

Visitate il nostro sito www.exitdesign.it e troverete la soluzione adatta a voi per rendere il vostro luogo di lavoro o abitazione esteticamente più piacevole, funzionale e confortevole di quanto immaginate!

Con lo scopo di ottenere sempre le prestazioni migliori da ogni rivestimento curiamo anche:

-   la progettazione : il nostro personale vi aiuterà a capire qual è la soluzione tecnicamente ed esteticamente migliore per voi.
-   la preparazione del sottofondo   ad hoc: ci occupiamo cioè di tutte quelle operazioni necessarie a conferire al vostro particolare sottofondo un'adeguata capacità di supporto per far aderire al meglio il rivestimento.
-   la manutenzione : il vostro pavimento in resina si è rovinato o macchiato? Con un semplice e rapido intervento possiamo farlo tornare come nuovo!
-   trattamento antibatterico : grazie alla nostra collaborazione con Ipm Italia possiamo fornirvi il trattamento   MICROBAN® , ovvero una moderna tecnologia che inibisce lo sviluppo dei batteri che possono causare le macchie, gli odori e la degradazione del prodotto, e aiuta mantenere il vostro rivestimento più pulito più a lungo.
-   rivestimenti su panellatura : le vostre esigenze lavorative non vi permettono di chiudere l'attività per effettuare i lavori di rivestimento o di rinnovo della pavimentazione? Possiamo eseguire per voi il rivestimento su pannellature nei nostri laboratori, ed avremo bisogno sul luogo solo dei tempi fisiologici di montaggio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ