CENTRO BENESSERE FU-TIAN SAS

Il Centro benessere Day SPA Fu-Tian, immerso nel cuore della Brianza, a pochi minuti dal centro di Milano e di Monza, dà il benvenuto a quanti sono alla ricerca di Benessere Bellezza e Salute. Al Centro Benessere Fu-Tian troverete un'atmosfera cordiale e familiare trasmessa da personale altamente qualificato, raffinatezza ed eleganza degli ambienti curati nei minimi particolari e ampi spazi a disposizione da vivere quotidianamente. Il Centro offre programmi di Bellezza e di Benessere psico-fisico completi, sicuri e garantiti, distinguendosi per la qualità dei risultati e dei servizi. Il Centro Benessere Fu-Tian è costituito da quattro aree connesse fra loro:
• Massaggi & Bellezza:una gamma completa di tutti i trattamenti estetici rivolti al mantenimento della Bellezza e del benessere fisico.
• Solarium: abbronzature sicure con attrezzature all’avanguardia.
• Benessere SPA: ambienti ampi e confortevoli per il Benessere psico-fisico con Bagno Turco, Sauna, Tepidarium, Doccia Emozionale, Stanza Relax, Cromoterapia, Aromaterapia e Tisaneria. • Dimagrimento e Rimodellamento: trattamenti specifici e personalizzati con l’ausilio delle migliori tecnologie quali il QQN system, INFORMISSIMA, pedana vibrante e cavitazione.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet www.fu-tian.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ