Confcommercio San Giuseppe Vesuviano

La Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia, associando circa 740.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi ove operano circa 3.000.000 di addetti complessivamente, dei quali 1.843.395 lavoratori dipendenti.

Il commercio è l'area di rappresentanza "storica" di Confcommercio , costantemente arricchita nel corso degli anni da nuove attività nate in risposta alle mutate esigenze del mercato e dei consumatori.
Oggi sono 500.000 le imprese del commercio, operanti nei diversi comparti e ai diversi stadi della filiera distributiva, aderenti a Confcommercio .

Il turismo è rappresentato da Confcommercio tramite Confturismo - il soggetto sindacale unitario più autorevole e rappresentativo del settore turismo – a cui aderiscono 200.000 imprese private quali alberghi, agenzie di viaggio, campeggi, villaggi turistici, residenze turistico-alberghiere, ma anche bar, ristoranti, stabilimenti balneari, discoteche, gli ostelli della gioventù, i porti turistici, i servizi di noleggio nautico.

I servizi rappresentati da Confcommercio associano più di 65 mila imprese operanti nel settore dei trasporti e dei servizi privati. Confluiscono in questo comparto sia le imprese di servizi alle aziende che quelle di servizi alle persone. Fanno parte del settore attività innovative, quali l'informatica, le telecomunicazioni, le emittenti radiotelevisive, la comunicazione e la pubblicità, e attività con una consolidata tradizione, quali i trasporti, spedizione e logistica, l'istruzione, l'intermediazione immobiliare, l'assistenza sanitaria privata, etc.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ