Giuriato Rino Intonaci Tradizionali

L’impresa Giuriato Rino, a conduzione familiare, opera nel settore intonaci tradizionali dagli anni ’70 per privati, tra la provincia di Venezia, Treviso e Padova.
Il figlio Giovanni collabora nell’impresa dalla metà degli anni ’80 apportando consolidate competenze, con precisione e cura. L’impresa si avvale di materiali di prima scelta, selezionati accuratamente, in un perfetto connubio di tradizione e modernità. E’ dotata di mezzi e strumenti propri moderni e all’avanguardia: intonacatrice 220, intonacatrice 380 e finitrice per intonaci. Ogni intonacatrice è fornita di quadro 220 e di quadro 380, entrambi a norma. Non da ultimo, un camion di ultima generazione con gru facilità il carico e lo scarico dei materiali, velocizzando il lavoro al cantiere.
Rinomata per la cura dei particolari, le finiture, l’attenzione per le travature in legno e per la pulizia dei locali, l’impresa, è disponibile inoltre per piccoli restauri abitativi, riempimento canaletti e altri piccoli lavori di muratura. L’impresa Giuriato garantisce da anni serietà e affidabilità, rispettando tempi e termini pattuiti.

Siamo disponibili per preventivi gratuiti a seguito dei dovuti sopralluoghi sul cantiere.
Non esitate a contattarci ai seguenti numeri:

Giovanni: 335 41 42 32 - 041 44 64 39
e-mail: giovannigiuriato@gmail.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ