KOKKOLA VIAGGI di Esposito francesca

Agenzia Viaggi e Turismo.
 Consulenza Turistica a 360° su pacchetti turistici, viaggi su misura, incentive, incoming, viaggi di nozze e biglietteria aerea, marittima e ferroviaria.

- VISTI CONSOLARI PER TURISMO E AFFARI
KOKKOLA VIAGGI assiste i propri clienti per il rilascio dei passaporti e dei visti consolari e fornisce tutta la modulistica necessaria per il Paese di proprio interesse.

- INCENTIVE - NOVITA'
Vi aiuteremo ad individuare le migliori destinazioni per i vostri ospiti, e la nostra esperienza potrà esservi d'aiuto nella valutazione delle strutture e nella scelta della location che meglio si adattano alle necessità richieste dal vostro evento:

Incentivazione e motivazione
Per motivare i vostri collaboratori , trattenere i migliori talenti, motivare meglio la forza vendita e premiarla per il raggiungimento di un risultato. Ti aiuteremo a creare Relax, Organizzazione e benessere per premiare i tuoi affari.
Team Building ed Eventi aziendali
Costruiamo team building unici e coinvolgenti. Creare un gruppo, vivere insieme emozioni intense, raggiungere insieme obiettivi importanti e osservare le dinamiche di gruppo all'interno dell'azienda. Team building formativi e ricreativi, secondo le singole esigenze.
Convention Aziendali
Ti guideremo nella realizzazione di meetings, conventions aziendali, congressi e promozioni alla rete vendita e ai consumatori, nonché nelle riunioni formative.

La nostra decennale professionalità ci permette di garantirti un servizio personalizzato per ogni tua esigenza ed obbiettivo aziendale.

Destinazioni come MAURITIUS, SEYCHELLES, sono di grande effetto, ma anche altre come l'Africa Australe oppure la China e l'Oriente suscitano sempre un grande interesse ed è proprio su queste destinazioni ed altre, che vi diamo la garanzia dei servizi, per la conoscenza che abbiamo di questi paesi, avvalendoci della collaborazione dei nostri corrispondenti in loco.

Se sei interessato e vuoi essere ricontattato da noi per una consulenza personalizzata, vai nella pagina CONTATTI e compila il nostro form ....ti ricontatteremo entro le 24 ore successive.


La nostra agenzia

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Personalizzazione



SCHEDA

Cofanetti emozionali



SCHEDA

Incoming



SCHEDA