NUTRIZIONISTA - Piovanelli Dr. Roberta - Valle Camonica

L'equilibrio fisico ottimale e duraturo lo si raggiunge e lo si mantiene solo acquisendo sane abitudini nutrizionali e partendo dalla consapevolezza che, nel corso della propria esistenza, gli effetti di una corretta educazione alimentare (che possa anche consentire di soddisfare il palato, senza rinunciare ai piaceri della buona tavola) sono gli unici che ci consentiranno di minimizzare le nostre criticità, garantendoci una splendida e longeva forma. Ottenere questo non è difficile come si pensa!

La Dott.ssa Roberta Piovanelli consegue la Laurea in Scienze Biologiche, nel 1999, presso l’Università degli Studi di Pavia, dove, due anni dopo (nel 2001), consegue anche la Laurea in Scienze Naturali. Nel 2001, presso l’Università degli Studi di Pavia, consegue l’Abilitazione all’esercizio della professione di Biologo, annoverandosi all’Ordine Nazionale dei Biologi, al numero 051259, sez. A. Dal 2007 esercita libera professione di Nutrizionista.

La Dott.ssa Roberta Piovanelli riceve presso il Poliambulatorio specialistico BOARIOMED, situato a Darfo Boario Terme (Bs), in via De Gasperi, n° 28, solo su appuntamento; per informazioni telefonare ai numeri 0364-527646, oppue +39 349 3250780. E-mail: piovanelli.roberta@libero.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ