La Cascina Aquilana

La nostra attività commerciale è situata nel cuore della città dell’Aquila e sin dalla riapertura nella sua sede storica, rappresenta la continuità con un passato certo e ancora vivo; è espressione di quel legame sottile e fortissimo che unisce una popolazione al suo territorio; è desiderio di non voler essere travolti dal dilagante anonimato commerciale e sociale.

Infatti il punto vendita si contraddistingue per l’attenzione verso la qualità e varietà dei prodotti selezionati, risultato di un’attenta ricerca di merci lavorate o fresche, certificate e garantite oltre che della vasta produzione italiana anche e sopratutto del territorio aquilano.


Selezione di prodotti alimentari locali, nazionali, esteri per l'acquisto e la degustazione. Salumi ed insaccati; formaggi freschi, erborinati e stagionati; confetture, marmellate, mostarde; olii ed aceti; cioccolato e dolci; liquori.

A La Cascina si può fare la spesa quotidiana o passare per uno spuntino o un panino preparato al momento, oppure fermarsi per una degustazione di salumi e formaggi più attenta e curiosa.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Catering aziendali - eventi - cerimonie



SCHEDA

I servizi al banco sono effettuabili dalle 9 alle 22



SCHEDA

Spesa a domicilio



SCHEDA