SIN COSTRUZIONI

 

I NOSTRI SERVIZI

Didascalia dell'immagine o della fotografia





L’ impresa si occupa principalmente della ristrutturazione di casali,
rustici, nonché di ordinaria a e straordinaria manutenzione di condomini, case, palazzi, ville. Appalti pubblici e privati, opere stradali, pavimentazioni di vaste aree. Manutenzione e interventi urgenti per alberghi, condomini, strutture pubbliche.
una squadra ( idraulico, elettricista, due muratori) è sempre a disposizione per
interventi rapidi entro un ora dalla chiamata. Ci occupiamo di costruzioni,
demolizioni, movimento terra. All’ interno del nostro organico abbiamo annoverato
personale specializzato in tinteggiatura interna ed esterna compreso il
cappotto, pavimentisti, intonacatori, tradizionali o a pompa, sabbiatura,
specialisti in tetti tradizionali, legno, auto ventilati, massetti tradizionali e/o con pompa, tamponature, faccia-vista . Disponiamo di attrezzature e mezzi di ultima generazione che, all’occorrenza noleggiamo con o senza operatore.
Effettuiamo interventi di impermeabilizzazione, fogniarie, drenaggi, tetti e lattoneria, idraulica ed elettricità con rilascio di certificazione di idoneità sia civile che industriale, realizzazione di opere in legno per giardini, parchi ecc.
smontaggio e demolizione di parti in muratura e legno. Rimozione, inguaina mento amianto, Bonifiche amianto, bonifiche siti inquinati, bonifiche serbatoi, rifacimento strutture post bonifica.


 
 

CASA DI CAMPAGNA


L’impresa dispone delle più moderne attrezzature per effettuare ogni lavoro edile al meglio delle condizioni, nel rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro, strumenti per ogni esigenza e finalizzati a dare un lavoro rapido e soddisfacente, utilizzando sempre materiali di primissima scelta, prodotti di alta tecnologia.
  Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di ogni genere di rifiuto, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, sperimentazione e attività su fanghi da drenaggio, pulizie di magazzini, aziende ect.
   

CASALI INTERAMENTE RISTRUTTURATI CON MATERIALI DELL’EPOCA  

 

LA RISTRUTTURAZIONE EDILE  

Moltissimi sono i clienti che hanno scelto come unico referente la nostra impresa, senza farsi abbagliare da strabilianti quanto improbabili offerte presenti in un mercato ad altissima concorrenza

Sempre di più sono le imprese edili che abbandonano gli standard qualitativi in favore del profitto. Ecco di conseguenza alcune condizioni che ci consentono di essere al top nella nostra categoria:

 

RECUPERO DI UN RUDERE A CASTELSANTANGELO SUL NERA

 

Nessun intermediario:

La nostra impresa, attraverso tecnici e responsabili di cantiere altamente specializzati, maestranze e personale dipendente, segue direttamente ogni lavoro da eseguire senza "subappalti a squadrette di pasticcioni" dalla indefinibile capacità ed esperienza.

REALIZZAZIONE DI UNA VILLA IN STILE MEDITERRANEO

 

Costi di ristrutturazione estremamente competitivi

i nostri lavori vengono svolti a regola d'arte, non solo nell' apparenza, ma sopratutto per la durata nel tempo e la funzionalità ideale anche dopo anni di usufrutto e, sopratutto, vi meraviglieranno per il favorevolissimo rapporto qualità/prezzo.

Soluzioni personalizzate:

nessun intervento è preconfezionato: le opere da eseguire vengono prima definite con scrupolo e seguite in cantiere direttamente dai nostri tecnici per soddisfare le esigenze personali di ogni cliente.

 

REALIZZAZIONE DI NUOVE STRUTTURE

Vi sono molti "trucchi" per abbassare il costo di una ristrutturazione, dal risparmio per acquisto di materiali scadenti, all' utilizzo di maestranze improvvisate non qualificate e sottopagate, alla approssimazione e scarsa cura in una infinità di particolari che andrebbero invece valutate con attenzione come l' impianto idro/elettrico, i rivestimenti, le coibentazioni, i serramenti e gli infissi e via di seguito.

Innanzi tutto un prezzo troppo basso rispetto a una certa media dovrebbe far sorgere in ognuno di noi qualche dubbio:
è improbabile che l' impresa esecutrice rinunci a un giusto guadagno e lavori sottocosto per la mera soddisfazione del cliente.

Prima di iniziare la ristrutturazione

Ristrutturare un bene immobile significa, in genere, soddisfare le proprie necessità ed aspirazioni, ma spesso anche voler effettuare un investimento sicuro nel tempo.

Relativamente ai lavori che si intende eseguire vi sono diverse tipologie di intervento, per ognuna delle quali è bene sapere quali procedure conviene seguire.

Affidare la ristrutturazione di casa

o di un bene immobile ad una impresa piuttosto che un' altra, è una operazione piuttosto rischiosa e da valutare con estrema attenzione.

Migliaia sono le Aziende che offrono a prezzi più o meno concorrenziali questi tipi di servizi e tutte potenzialmente sembrerebbero adatte al nostro scopo.
In base a quali fattori affidare i lavori a questa piuttosto che quella impresa?

Si corre il rischio, in questo modo, di trovarsi un domani con un lavoro eseguito approssimativamente della cui qualità e durata non possiamo vantarcene e che può provocare facilmente dissidi e frustrazioni.

EFFETTUIAMO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI.

 

 

L’ORGANICO:

8 MURATORI DI 3° LIVELLO

2 MURATORI SPECIALIZZATI IN RESTAURI CON CERTIFICAZIONE DELLE BELLE ARTI

2 MURATORI 2° LIVELLO

6 MANOVALI

5 MURATORI IN POSSESSO DI CERTIFICAZIONE P.I.M.U.S.

2 AUTISTI

1 GEOMETRA, 1 RAGIONIERE, 1 SEGRETARIA, 2 ELETTRICISTI, 2 IDRAULICI, 2 GIARDINIERI

 

 

PARCO MEZZI:

Quattro camion di cui due dotati di gru, una piattaforma aerea, due scavatore, un bob-cat, attrezzature all’avanguardia per ogni intervento., 6.500mq di ponteggi.

 

AFFIDATECI   I VOSTRI SOGNI, NOI, CON PIACERE E PASSIONE VE LI REALIZZIAMO!

   

REALIZZAZIONE DI STRUTTURE CON MATERIALI ANTICHI RECUPERATI

   

SABBIATURE E TRATTAMENTI PARTICOLARI PER RIPORTARE IL TEMPO PASSATO

 

MURI      

MURI DIVISORI                                                   RESTAURI STORICI

 

                     

 

 

 

 

 

                   ANAGRAFICA IMPRESA

Ragione sociale: S.I.N. srl

 

Indirizzo:Via Maggini 79/d

60127

  Località: Ancona

Telefono:0712800261

Fax:0712800261

e-mail:sin immobiliare@libero.it

Cell. Referente Cantiere:

3933718419 Massimo Vitali

Tipologia di Impresa

Impresa di costruzioni, restauri, ristrutturazioni, movimento terra, demolizioni, trattamento smaltimento amianto, opere private e pubbliche

 

Attestazioni/Certificazioni

  Attestazione SOA    og 1-2-3-        ÿ Certificazione qualità ISO

ÿ Numero REA : AN180537              p.iva 02348700424

Cod. atecori n.41.2 – 45.21.1

Dichiarazione organico medio annuo

ÿ Azienda fino a 30 addetti           

Impiegati n°2   Operai n°28

 

 

Tipologia Contrattuale

Contratto applicato:                                                                                             ÿ edilizia industria

                                              

Posizione INPS:    0305943729

Posizione INAIL:20943729

Posizione Cassa Edile C.ED.A.M.: 0303

Posizione Edilcassa:NN

     




 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ