3d visualization_eleonora frosini

ESTERNI Immagini esterne per l’edilizia residenziale, commerciale, pubblica e arredo urbano. Le immagini possono essere “fotoinserite” nel contesto reale per la Valutazione dell’Impatto Visivo di un’opera o per l’Autorizzazione Paesaggistica laddove sono presenti gli specifici vincoli di legge.
INTERNI Immagini interne per edifici residenziali, strutture ricettive o sportive: negozi, hotel, ristoranti e bar, discoteche, centri congressi. Ma questo servizio diventa ancora più utile per la realizzazione dei vari ambienti interni nell’edilizia residenziale per mostrare in anticipo al cliente la disposizione degli arredi ed i materiali utilizzati nel progetto.
PLANIMETRIE ARREDATE Studio e realizzazione di planimetrie e spaccati arredati per ogni tipologia di ambiente, dal comune appartamento alle strutture ricettive e commerciali. Immagini utili per mostrare in anticipo al cliente interessato i vari ambienti rendendolo partecipe dello spazio, dei materiali e dei reali ingombri.
DESIGN Modellazione tridimensionale e rendering di ogni tipo di oggetto che deve essere presentato o pubblicizzato: arredo e industrial design, articoli sportivi, casalinghi, sanitari ed industriali.
YACHT DESIGN Immagini interne ed esterne studiate appositamente per yacht di prestigio. Realizzazione di modelli tridimensionali su misura degli arredi con particolare attenzione all’uso dei materiali e delle luci.
JEWELRY Realizzazione di modelli tridimensionali per la gioielleria basati su foto di riferimento o schizzi del designer. La modellazione avviene attraverso potenti software CAD specifici per la gioielleria. I modelli 3d creati vengono quindi renderizzati con materiali e illuminazione realistica per creare immagini ad alta risoluzione e video.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Esterni



SCHEDA

Planimetrie



SCHEDA

Interni



SCHEDA