INVESTIGATORE PRIVATO

Il C.I.R. investigazioni è stato fondato da professionisti che già operavano nei vari corpi delle polizie italiane (Carabinieri e GDF ), si è sviluppata rapidamente, sino a raggiungere l'assetto attuale, che la vede tra le aziende leader in Campania e nel Molise per quanto concerne il panorama investigativo sia civile che penale.

Il C.I.R. investigazioni, attualmente si avvale della collaborazione di varie figure professionali tra dirigenti, impiegati e investigatori privati esterni.

Gli uffici si estendono in diverse località, la Direzione e unità operativa centrale è sita in Via Puglie, 71 80038 Pomigliano d’Arco (Na), una succursale solo operativa in Via S. Paolino, 12 80035 Nola e la sede legale ed operativa in Isernia alla Via L. Signorelli, 1, una filiale in Ostuni, altra filiale in Montesilvano

CIR INVESTIGAZIONI è costituito da diversi settori che operano ciascuno in un ramo specifico dell' investigazioni.

Si tratta di un " centro di competenza multidisciplinare " capace di fornire al cliente risposte immediate alle problematiche poste.

Rappresentiamo l’evoluzione in azienda del tradizionale detective privato, una vera azienda di servizi investigativi. Il nostro staff è composto da investigatori, esperti in materie tecniche e giuridiche, proprio perchè vogliamo creare un contatto tra la forte esigenza di “risposte” e le possibilità offerte dal mondo investigativo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ