Cingoli in Gomma - Global Track Warehouse

Global Track Warehouse è oggi una delle Società Leader mondiale nella Produzione di Cingoli in Gomma e Pattini in Gomma , utilizzati in tutti i macchinari per la Rimozione Terra, Veicoli Industriali e Agricoli ed ha sempre servito i suoi Clienti guadagnando la loro fiducia, divenendo Partner di riferimento riconosciuto per rispettare sempre i propri impegni.

Global Track Warehouse Italia

Tel. +39 0294 757 692

email: gtw@gtwitalia.com - website: www.gtwitalia.com



GTW
fa della Qualità il suo punto di forza. L’azienda è dotata delle migliori tecnologie di testing e di Controllo Qualità che garantiscono un'efficiente sistema di controllo continuo durante l’intero ciclo produttivo.

Ciò ha reso possibile, tra l'altro, la certificazione in accordo ai più recenti standard internazionali quali l’ISO 9001 acquisito nel Dicembre 2009.

La Rete Commerciale, conta diverse filiali strategicamente distribuite nel mondo (Australia, Stati Uniti d'America, Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Olanda, Giappone) con un sistema logistico in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

In Italia, il fornitissimo Magazzino Centralizzato è dislocato in provincia di Pavia . La capillare presenza sul territorio consente la più ampia disponibilità per quasi tutti i modelli richiesti, tempi di consegna rapidi ed efficaci con una conseguente elevata e rinnovata soddisfazione della clientela.

Global Track Warehouse Italia

Tel. +39 0 294 757 692

email: gtw@gtwitalia.com - website: www.gtwitalia.com


Cingoli in gomma per Bobcat, Cingoli in Gomma per Caterpillar, Cingoli in Gomma per JCB, Cingoli in Gomma per Yanmar, Cingoli in Gomma per Komatsu, Cingoli in Gomma per Kobelco, Cingoli in Gomma per Volvo, Cingoli in Gomma per New Holland, Cingoli in Gomma per CAT, Cingoli in Gomma per Hitachi, Cingoli in Gomma per Fiat, Cingoli in Gomma per Case, Cingoli in Gomma per Daewoo, Cingoli in Gomma per IHI, Cingoli in Gomma per Kubota, Cingoli in Gomma per Morooka, Cingoli in Gomma per Neuson, Cingoli in Gomma per Takeuchi



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cingoli in gomma




SCHEDA

Cingoli in gomma per miniescavatori




SCHEDA

Pattini in gomma




SCHEDA