Cryogiam s.r.l.

Cryogiam è un’azienda specializzata nella progettazione, costruzione e rivendita di impianti per la refrigerazione in tutti i settori. Qualità e flessibilità sono elementi distintivi di questa giovane e versatile azienda, ottenuti grazie:
-all'utilizzo di componentistica di prima qualità;
-alla cura nei dettagli produttivi;
-all'accurata progettazione;
-alla disponibilità di adattare le unità alle esigenze dei clienti.

Cryogiam è un’azienda specializzata nella progettazione, costruzione e rivendita di i
mpianti per la refrigerazione. Il fiore all'occhiello dell'azienda rimane la varietà delle unità condensatrici ermetiche e semi-ermetiche prodotte.

Unita' semiermetica non carenata frascold
Le unità condensatrici tradizionali della serie"TR" sono progettate per applicazioni in refrigerazione a media e bassa temperatura e la gamma di potenze disponibili varia in base al tipo di esigenze della clientela. Compressori frigoriferi utilizzati: Frascold.

Unita' semiermetica silenziata frascold
Le unita’silenziate e tropicalizzate della serie “US”, dal design compatto e gradevole, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale. La gamma comprende motorizzazzioni da 1 hp a 25 hp. Compressori Semiermetici utilizzati "FRASCOLD".

Unita' ermetica non carenata aspera e l'unite' ermermetique
Unita’ condensatrici tradizionali con compressori ermetici “Embraco – Aspera/ L'unitè Ermetique”, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale.
Le unita’ delle serie comprendono motorizzazzioni da 1/2 hp a 6, 5 hp.

Unita' ermetica carenata silenziata aspera e l'uni
Le unita’silenziate e tropicalizzate della serie “US”, dal design compatto e gradevole, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale. La gamma comprende motorizzazzioni da 5/8 hp a 6, 5 hp. Compressori ermetici utilizzati "Aspera ed Unitè Hermetique Centrale ermetica silenziata

Le centrali silenziate della serie “USC”,
dal design compatto e gradevole, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale. La gamma comprende modelli da due a quattro compressori con motorizzazzioni da 2 hp a 6.5 hp e condensatore a bordo ( su richiesta anche remoto). Compressori ermetici utilizzati "L' UNITE' ERMETIQUE".

Centrale semiermetica silenziata
Le centrali silenziate della serie “USC”,
dal design compatto e gradevole, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale ed industriale. La gamma comprende modelli da due a piu' compressori. Sistemi split

I prodotti CRYOGIAM sono costruiti rispettivamente da unita' condensatrici carenate (US) e sistemi split (SL), ideali per la refrigerazione commerciale.

Questa gamma e' stata progettata tenendo condo dei seguenti fattori: >
DIMENSIONI COMPATTE
RAPIDA MESSA IN OPERA
FACILE ACCESSIBILITA'
ALTA RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI
BASSO LIVELLO DI RUMOROSITA'

Evaporatori

Evaporatori del tipo angolare, cubico e doppio flusso, dal design compatto e gradevole, sono progettati per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale. La gamma comprende scambiatori da 0, 3kW a 70kW.Evaporatori commercializzati "ECO e STEFANI". Condensatori ad aria condensatori ad alta efficienza, dal design compatto e gradevole, sono progettati per la refrigerazione e il condizionamento. La gamma comprende scambiatori da 0, 5kW a 400kW.Condensatori commercializzati "STEFANI ed ECO".

Chiller di raffredamento Ricambi ed accessori

CRYOGIAM dispone di
un vasto magazzino ricambi ed accessori
delle migliori marche in pronta consegna, e garantisce a tutti i frigoristi spedizioni veloci e convenzionate in tutta Italia. Unita' scrooll silenziata copeland Le unita’silenziate e tropicalizzate della serie “US”, dal design compatto e gradevole, sono progettate per le applicazioni a media e bassa temperatura della refrigerazione commerciale. La gamma comprende motorizzazzioni da 1 hp a 20 hp. Compressori scrool utilizzati "copeland scrool".

Il servizio di progettazione, fa della Cryogiam un'azienda completa, poichè si occupa di tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione a trasporto.
I nostri prodotti vengono realizzati con la scelta di componenti di primissima qualità e utilizzando tutti i criteri per la massima efficienza e il risparmio energetico. Le fasi della produzione:
Progettazione Costruzione Assemblaggio dei componenti
Trasporto Grazie alla nostra rete di distribuzione garantiamo il trasporto a livello Nazionale ed Europeo garantendo puntualità e massima professionalità.
Il servizio di trasporto viene svolto con la collaborazione di personale qualificato. Anch'esso
, amalgamato all'articolata struttura aziendale, contribuisce al buon funzionamento della struttura a vantaggio del cliente che gode di un servizio accurato, serio e puntuale. I nostri prodotti sono indirizzati al vasto panorama rappresentato dal settore alimentare e agroalimentare.
Nasce quindi, da parte dei clienti, l'esigenza di disporre di impianti completi, personalizzati atti a garantire il massimo successo della loro applicazione al relativo settore d'interesse.

La nostra produzione mira a valorizzare i prodotti realizzati garantendo le condizioni termoigrometriche ideali per una migliore conservazione e trasformazione dei prodotti alimentari, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente.

Cryogiam Costruzione gruppi frigoriferi e componenti per la refrigerazione
C.da Calderaro (Zona industriale) -
93100 Caltanissetta - Italy
Tel.: +39 0934 585329
Fax: +39 0934 576578
Website: www.cryogiam.it
Ufficio amministrativo: stella@cryogiam.it
Ufficio vedite: marco@cryogiam.it
Ufficio marketing : alessandro@cryogiam.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ