Sogeco di Perret Ing. Sergio

La nostra attività si divide in due settori: il primo si dedica alla progettazione, il secondo alla compilazione e firma di relazioni, dichiarazioni e certificazioni di Prevenzione Incendi.

La prima si occupa di Visure delle pratiche presso i Comandi VV.F., con valutazioni di congruenza od inadempienza alle vigenti regole e normative. Riscontri con dati e documenti recepiti e/o con nuove misurazioni, rilevi, verifiche con planimetrie. Se si riscontrassero incongruenze, si forniscono indicazioni e progetti necessari per gli adeguamenti .

Nella seconda parte si dedica alla Stesura delle pratiche con relazioni tecniche ed elaborazioni grafiche con presentazioni ai Comandi Provinciali dei VV.F, a seconda dei tipi di Attività rientranti negli elenchi del DPR 151/2011, di SCIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività, di Progetti che a sua volta approvati della SCIA, oppure di Integrazioni o Deroghe nei casi di incongruenza od inadempienze alle normative

Alla conclusione del corso di specializzazioni di Prevenzione Incendi siamo presenti nell’elenco dei Professionisti abilitati dal Ministero dell’Interno, secondo il D.M.25.03.1985 / Legge 818/84 ed Aggiornamenti secondo il DM 05/08/2011.

Con questa abilitazione possiamo espletare, oltre che le Asseverazioni, le varie Certificazioni quali ad es. Resistenza al fuoco delle Strutture ed Impianti, ecc. seguendo le varie normative UNI ed Eurocodici UNI ENV, e tutte le altre necessarie per le presentazioni di Istanze ai Comandi VV.F.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Progettazione impianto antincendio. sprinkler



SCHEDA

Indice generale pratiche vv.f.



SCHEDA

Scheda rilascio c.p.i.



SCHEDA