ASSOCIAZIONE COMPRO ORO

Minisito Provvisorio!!!

Sito ufficiale: //www.associazionecomprooro.it

ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUTELA I "COMPRO ORO"
Associazione di Promozione Normativa

FINALMENTE PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI DELLA CATEGORIA SI E' COSTITUITA UN'ASSOCIAZIONE CHE SI PROPONE DI :

- associare gli esercenti l’attività di “compro oro” e altri operatori affini del settore per difendere gli interessi e l’immagine della categoria nell’applicazione di leggi fiscali ed amministrative.

- ricercare una intesa con guardia di finanza e polizia amministrativa e sociale, affinché si raggiungano comportamenti ed interpretazioni comuni, coerenti e uniformi, nell’applicazione delle normative.

- costituire un fronte comune per contestare le accuse, diffamazioni e illazioni di vario genere e portata diffuse da autorevoli mezzi di informazione ed altri soggetti che denigrano l’onorabilità della categoria e delle persone.

- garantire il rispetto della piena legalità, in riferimento a norme già esistenti, nello svolgimento della propria attività di impresa, condannando la mancata osservanza delle stesse.

- promuovere l’emanazione di leggi chiare e certe che regolamentino in modo inequivocabile il commercio dell’oro e più in particolare l’attività dei “compro oro”.

- tutelare ed assistere gli associati in funzione del riconoscimento delle loro attività, dei loro diritti e delle loro legittime aspettative.



COMITATO SCIENTIFICO:

Presidente: dott. Nunzio Ragno

Responsabile: dott. Giuseppe Quarticelli



LETTERA AI \“COMPRO ORO\“

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Raccolta e pubblicazione normativa



SCHEDA

Difesa dell'immagine e degli interessi di categoria



SCHEDA

Promozione normativa



SCHEDA