Ecosan Italia S.r.l.

La Ecosan Italia è un'azienda che da oltre 20 anni oper nel settore dei serivizi ambientali offrendo ai suoi clienti la massima professionalità e serietà.

La nostra azienda è specializzata nello Spurgo pozzi neri a Catania e provincia in fognature e pozzi neri, risanamento vasche e pozzetti, mappatura retidella rete fognaria, relining e videoispezione delle condotte in tutta Italia, offrendo un servizio di altissima qualità sia in campo operativo sia in campo gestionale.

E’ autorizzata alla raccolta, al trasporto ed allo smaltimento di rifiuti speciali corrispondenti a molteplici codici CER pericolosi e non. Uno staff competente, grazie ad una formazione ed a un aggiornamento continuo è in grado di rispondere con professionalità ad ogni esigenza del cliente. Tutti i servizi vengono erogati in conformità con la Norma UNI EN ISO 9001 : 2000. La meticolosa attenzione alle problematiche del nostro settore ha fatto sì che la nostra Azienda, sin dalla sua fondazione, abbia aderito all’ASPI, Associazione Nazionale Manutenzione e Spurgo delle Reti Fognarie e Idriche, nata, tra l'altro, con lo scopo di favorire la conoscenza e la solidarietà tra gli associati, la promozione della qualificazione e della preparazione professionale, elementi indispensabili per raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

//www.ecosanitalia.it/spurgo-catania/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ