Peperonitto Film snc di Marielisa Serone e Co.

VIDEO AZIENDALI - In un territorio pieno di attività e iniziative, la comunicazione è alla base del sistema commerciale e finanziario. Un sempre maggiore numero di aziende sente la necessità di affidare ad un video istituzionale la propria visibilità, come mezzo di promozione, vendita e formazione.
Il video infatti, è uno dei mezzi più potenti per veicolare un messaggio pubblicitario o promozionale, data la sua enorme capacità di attirare l'attenzione di un gran numero di persone e pubblico. È uno strumento di grande impatto quindi, che può essere utilizzato per vari scopi: la presentazione ufficiale di una nuova azienda, la promozione di un prodotto in uscita, persino per una visita virtuale della propria attività all'interno di un portale o di un sito internet.
La nostra professionalità si adopererà puntualmente per fornirvi questo tipo di servizi, sia industriali che per il web, di altissima qualità tecnica e creativa.

Siamo anche in grado di dare supporto completo a quelle società di che utilizzano l'e-learning e la formazione a distanza come strumento formativo. Riprenderemo l'intera lezione, la post-produrremo con la super visione del cliente, e la confezioneremo, anche su supporto rigido, se necessario.

COMUNICAZIONE E PUBBLICITA' - Siamo in piena fase evolutiva. Sono sempre nuovi ed innovativi gli strumenti per migliorare le strategie di marketing . Sempre nuovi gli spazi da sfruttare, così come le occasioni per avvicinarsi al consumatore e conquistarlo letteralmente. Oggi la comunicazione virale è una forma di promozione nuova e di più semplice fruizione: il consumatore medio crede più nel passaparola (WOMM) che in forme di promozione più formali. Ecco perchè, accanto alla comunicazione aziendale di tipo tradizionale, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti questa nuova forma di comunicazione e promozione che integra i canali tradizionali come radio tv e giornali con nuovi mezzi di comunicazione. Il web su tutti.
La nostra idea è quella di utilizzare strategie di marketing non covenzionale . Da alcuni definito anche guerrilla marketing , la comunicazione virale sfrutta l'ambiente urbano ad alta presenza di pubblico, per promuovere il vostro marchio o prodotto in maniera innovativa e accattivante.
La nostra forza: usare l'arte e l'innovazione per aiutarvi a vendere!

CINEMA - Il cinema è come uno specchio: il mondo vi si trova riflesso, ma dà anche la possibilità di sognare ad occhi aperti. Ed è in questa sua ambivalenza che abita il suo grande fascino.
Le nostre capacità si sposano con questa forma d'arte sia dal punto di vista culturale e intellettuale, che per quel che concerne la produzione vera e propria di un corto come di un lungometraggio. Siamo in possesso delle specifiche professionali ed allo stesso tempo di attrezzature tecniche utili alla creazione di opere cinematografiche indipendenti.
Siamo in grado di affrontare tutte le fasi di lavorazione di un film a corto medio e lungo metraggio, potendo accompagnare ogni opera fino all'editing ed alla post-produzione, fino alla fine. Il nostro studio, infatti, è attrezzato e dotato di tecnici preparati nelle migliori scuole di cinema e documentario d'Italia.

DOCUMENTARI - Dai primi esperimenti di Vertov, alle produzioni britanniche di Grierson, ai documentari di De Seta fino al documentario inchiesta di Moore, si parla di un genere nato con il cinema stesso, destinato però ad una insolita sorte. Costretto per anni in uno stato simile alla clandestinità, anche in Italia il documentario è tornato ad affacciarsi all'interesse del grande pubblico. È un genere di cinema che vuole descrivere la realtà "presa sul fatto".
I suoi elementi innovativi, la spinta sociale e culturale che dona, sono dati proprio da questo elemento che nella sua "ordinarietà" arriva ad essere dirompente ed attuale: fornire informazioni, illustrare la realtà quotidiana, riprendere i soggetti così come essi si presentano dinanzi ai nostri occhi. Questa è la forza del cinema del reale. Il documentario non è una mera rappresentazione della realtà, ma una rappresentazione del mondo in cui viviamo .

Per questo, e per la nostra specifica formazione professionale , ci dedichiamo alla produzione (in ogni sua fase, dalla ricerca alla postproduzione e promozione) di documentari d'autore, naturalistici, sociali, storici.

Le nostre parole d'ordine sono e sempre saranno Alta Qualità e Professionalità .


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ