Bisello Movimento Terra di Bisello Pierenzo e C. S.n.c.

La nostra azienda è qualificata per lavori di: demolizioni, formazione e sistemazioni di piazzali e strade, creazioni di sottopassi, pozzi artesiani, bonifiche agrarie ed idriche. La nostra esperienza è maturata in oltre 50 anni di lavoro, abbiamo attrezzature per piccoli lavori dove lo spazio è poco ad attrezzature utilizzate per il carico e spostamento di elementi di otre 10 tonnellate.

Il nostro parco macchine è molto ampio in modo da garantire attrezzature adeguate per ogni tipo di lavoro, la professionalità e l'esperienza è la prima dote necessaria ad un'impresa. Operiamo nei settori privati, ma anche nelle reltà di cava o di sistemazione dei vigneti.

Nei giardini privati possiamo bonificare il cotico superficiale sostituendolo con terreno vegetale, ristudiare lo smaltimento delle acque superficiale e creare anche delle aiuole con rocce particolari provenienti dal nostro deposito.

Prepariamo i terreni collinari a ricevere il nuovo impianto di vigneto, mediante tre semplici fasi, bonifica, spianamento e aratura o rippatura profonda .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Scavi per movimento terra




SCHEDA

Perforazioni verticali ed orizzontali




SCHEDA

Demolizioni civili ed industriali




SCHEDA