Internet Television Group srl

Stiamo facendo il futuro della comunicazione

La storia di Internet Television Group comincia a Torino nel 2001.

È una grande scommessa da parte dei suoi imprenditori, che per 30 anni si sono occupati di televisione sperimentando diversi codici comunicativi e cavalcando l’onda delle nuove tecnologie.
La parola d’ordine è rinnovare e rinnovarsi, seguendo le evoluzioni del mercato e plasmando un mezzo, come internet, che cresce esponenzialmente giorno dopo giorno.

La lungimiranza dei suoi creatori mette in pista lo streaming, con massima disponibilità di banda per posizionare i filmati, spot o redazionali sui siti ufficiali delle aziende, e soprattutto la progettazione e realizzazione di web tv, che allo stato attuale registra un boom.
Come madeinitaly.tv la web tv creata da Internet Television Group per promuovere e diffondere tutto ciò che rende grande il Paese Italia agli occhi del mondo: dai territori, all’arte ai prodotti tipici, la moda , l’industria e molto altro ancora.

Un team di esperti nel campo della tecnologia e della comunicazione rende Internet Television Group una struttura versatile e preparata per ogni progetto. Dalle web tv allo streaming, dal web design alla diretta internet per gli eventi live fino alla realizzazione dei filmati, ogni servizio è curato nei più piccoli particolari, per soddisfare e sorprendere i nostri clienti.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ