LAVANDERIA SILVIA di Longobardi Silvia

La Lavanderia Silvia nasce nel 2000 e nel corso degli anni ha maturato una solida esperienza nel trattamento di pulitura di ogni indumento. Specializzata nel lavaggio di qualsiasi indumento, la nostra azienda si distingue per efficienza, cortesia e alta qualità dei servizi. la consolidata professionalità del nostro personale coadiuvata dall'impiego di macchine di moderna concezione ed ai migliori prodotti disponibili garantiscono un elevato standard qualitativo in ogni fase del processo caratterizzata da puntualità e precisione.

La Nostra Azienda è la prima nel comune di Aprilia ad utilizzare il sistema di lavaggio professionale AQUABELLA innovativo ed ecologico creato dalla Falvo S.a.s.

Con AQUABELLA contribuiamo a proteggere l’ambiente , perchè non impieghiamo solventi, ma solo detergenti biodegradabili e non inquinanti. Per questo, AQUABELLA si prende cura dei vostri capi d’abbigliamento mantenendo l’ambiente pulito.

La LAVANDERIA SILVIA offre i seguenti servizi: - SERVIZIO DI SOLO STIRO - SARTORIA - PULITURA A SECCO - LAVAGGIO IN ACQUA - SERVIZIO SOTTOVUOTO - LAVAGGIO DI PELLICCE, CAPI IN PELLE E TAPPETI - WET-CLEANING - SERVIZIO DI LAVAGGIO PER ENTI, COMUNITA'


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ