psicologo

La dott.ssa Jessica Lai è Psicologa clinico dinamica a orientamento psicoanalitico; Psicologa della comunicazione, apprendimento e salute psicosociale; Psicoterapeuta ad orientamento psico dinamico; Socio ICSAT (Italian Committee for the Study of Autogenic Therapy and Training). Laureata con il massimo dei voti.
Opera nell'ambito della psicologia clinica (problemi legati all'ansia: attacchi di panico, insonnia, ...; depressione, etc....), del benessere (miglioramento della qualità della vita, aumento delle performances in ambito lavorativo, sportivo, relazionale e personale) e della salute (sostegno a pazienti con sintomi fisici di varia natura: ad es., gastriti e altre problematiche della sfera gastro-intestinale, psoriasi e altre problematiche dermatologiche, sostegno nella riabilitazione del paziente cardiopatico, problemi della sfera sessuale, etc...; corsi di psicoprofilassi al parto; terapie per smettere di fumare, etc...).

Effettua:

Consultazioni, iter psicodiagnostici con siglatura Test

Psicoterapie individuali, di coppia, di gruppo per persone in varie fasi del ciclo di vita: adulti, pre- adolescenti e adolescenti.

Corsi di formazione, informazione e comunicazione indirizzati a gruppi di professionisti di Enti pubblici e privati (insegnanti, manager, genitori, ...)

Attività di prevenzione e ricerca scientifica






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ